top of page

Migliori posti dove Pernottare alle Isole Tremiti: Hotel, B&B e Ostelli

Spesso la visita alle Isole Tremiti è una gita in giornata, giusto il tempo per ammirare le attrazioni delle isole prima di tornare, a sera, sulla penisola.


Ma il turista che vuole scoprire il lato notturno della vista isolana, così come quello che vuole spendere più giorni per esplorare al meglio le isole Tremiti, potrà trovare delle ottime strutture ricettive presenti sull’arcipelago.


tremiti booking


Ecco qui di seguito i nostri migliori consigli di pernottamento, per goderti al meglio il tempo trascorso su questo piccolo paradiso in terra:

  • Hotel la fenice rooms, Via della Cantina Sperimentale, 7, San Domino, https://feniceroomstremiti.com : Hotel immerso nel verde, a pochi passi dalle cale più belle e interessanti dell'isola di San Domino; personale è gentile ed attento ad ogni esigenza.

  • MicroHotel Albergo Rossana, Via Federico II, 4, San Domino, www.isoletremitialbergorossana.it : camera accogliente, con frigo, aria condizionata, terrazza con tavolino sedie e stendino; colazione con vista sul mare, ottima posizione vicino al molo, a ristorantini e alla spiaggia; buono anche il rapporto qualità prezzo.

  • Bed & Breakfast "La Casa di Gino", San Nicola, Via dei Forni, https://goo.gl/maps/eZudgrcBrgCtDjhV9 : gentilezza e disponibilità qui sono di casa; camera accogliente, pulita, silenziosa e confortevole; buona anche la colazione su terrazzo panoramico sul mare.

  • B&B Isola Verde, Località Boschetto, 1, San Domino, www.isolaverdetremiti.it : location suggestiva all'interno della pineta marittima; ambienti puliti e massima cortesia e disponibilità; ottima la colazione con le torte fatte dall’host.

  • Villaggio Touring Tremiti, Via 4 Marzo 1943, 1, San Domino: villaggio in un ottima location sotto una pineta di pini di aleppo, con bungalow ben integrati e dissimulati nella pineta; il mare attorno è pieno di calette e insenature da esplorare in canoa o a nuoto; non male anche la cucina proposta.

  • Villaggio Punta Del Diamante, Punta del Diamante, San Domino, www.puntadeldiamante.it : mette a disposizione sia stanze che bungalow che si presentano puliti, in un contesto tranquillo e ben organizzato, con una bella spiaggetta privata a 1 minuto di distanza; anche la cucina proposta è abbondante, varia e di qualità.

Qui trovi altre informazioni utili da tenere presenti per organizzare al meglio il tuo soggiorno alle isole Tremiti.


Buon pernottamento!

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page